Adventure Outdoor Fest 2018 a San Candido

0

Torna l’Adventure Outdoor Fest a San Candido dal 27 giugno al 1 luglio. Un programma per tutti i gusti dall’arrampicata all’alpinismo, dal trekking allo yoga, dalla slackline alla bici, al Barefoot Walking (la camminata a piedi nudi) con tanti eventi ed incontri con i protagonisti.

La parola chiave e l’hashtag dell’edizione di quest’anno è #DOLOMEET. Incontriamoci in Dolomiti  come occasione di confronto, scambio e condivisione.

L’Adventure Movie Awards, un concorso cinematografico internazionale, scandirà le serate con una selezione dei migliori cortometraggi sul tema dell’avventura. Tra i tanti eventi, workshop, passeggiate e serate 3 momenti da non perdere sono:

  • giovedì 28: Manolo e il suo libro Eravamo Immortali
  • venerdì 29: serata/incontro con Erri de Luca
  • sabato 30: 3Cime Street Boulder contest 2018

Il programma completo del festival è visibile sul sito www.adventureoutdoorfest.com.

 

 

Per gli amanti della fotografia e di instagram dal 1 giugno al 1 luglio segnaliamo il contest #MyAdventureOutdoor. Tema  il momento di un’avventura vissuta.

 

Il video dell’edizione 2017

 

Novità di quest’anno è CLOUDS, nato dalla collaborazione tra Adventure Outdoor Italia e MountainBlog. Una piattaforma di talks ed experience che coinvolgerà, un gruppo selezionato blogger e social influencer, appassionati di sport outdoor, avventura e viaggi. Ci saremo anche noi!

Per chi passa ci vediamo là! 

Scritto da

REDclimber

FEDERICO ROSSETTI: Scalo, fotografo, racconto. Ho sognato REDclimber in una piovosa giornata d’autunno, correva l’anno 2012. Da allora ho trasformato la passione per la montagna in una ragione di vita. Dall’Appennino, terreno prediletto tra ghiaccio e macigno, alle Alpi spinto dalla voglia di ricerca, riscoperta e avventura. Mi dedico a raccontare le montagne dal blog alle pubblicazioni editoriali. Uno dei miei progetti è « Vie normali Valle d’Aosta », salire tutte le 1226 cime della Valle d’Aosta e pubblicare una collana di 8 guide escursionistiche – alpinistiche. Nel 2020 ho fondato Mountain Communication, un’agenzia di comunicazione che si occupa di valorizzare realtà legate al mondo della montagna.

Nessun commento

Salita Consigliata